Protesta

Gli esercizi non accettano ticket rilasciati dall’amministrazione, Stradale di Carcare senza pasti

SilpCgil: “Poliziotti hanno dovuto mettere per mesi mano al portafogli. Situazione inaccettabile”

Scheda pasti stradale carcare

Carcare. “Nessun esercizio accetta i ticket rilasciati dall’amministrazione e i poliziotti della stradale di Carcare restano senza pasti, o meglio, se li devono pagare di tasca loro”.

A denunciare la situazione il Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia Cgil, dal quale hanno proseguito: “Tra le mille difficoltà che stanno assediando la Polizia di Stato eccone un’altra bussare alla porta. Una porta che però sembra non aprirsi. Per i mesi i poliziotti della Stradale di Carcare non hanno potuto consumare il pasto previsto perché nessun esercizio della zona accettava il ticket che l’amministrazione metteva a disposizione”.

“Un problema che è stato trascurato dalla dirigenza per tanto tempo e ora sembra aver trovato una soluzione con una tavola calda disposta a dare ‘ospitalità’. Dopo il fallimento della società emittente dei buoni pasto si è passati ad una tessera elettronica che però innumerevoli esercizi non accettano”.

“Vi starete chiedendo come abbiano fatto i poliziotti ad affrontare questi mesi: mettendo mano al portafoglio. Una situazione inaccettabile”, hanno concluso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.