IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatta ipovedente soccorsa a Cengio, ora cerca casa

Chi vorrà adottarla potrà farlo nella sede Enpa

Più informazioni su

Cengio. Una giovanissima gatta, guarita da una malattia agli occhi e rimasta ipovedente, cerca casa. Era stata soccorsa dai volontari della Protezione Animali savonese a Cengio e curata per molte settimane nella speranza di recuperarle completamente la vista e ci sono riusciti in parte.

“Come anche i gatti ciechi Lucetta, questo il nome provvisorio datole, esplorerà la nuova casa e in men che non si dica – spiegano dall’Enpa – si farà una mappa mentale, girandola con sicurezza come un animale perfettamente vedente e nessuno si accorgerà del suo parziale handicap”.

Chi fosse interessato a questa adozione del cuore potrà incontrarla presso la sede Enpa di Savona in via Cavour 48 r, da lunedì a sabato, dalel 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.