IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto alla farmacia di Stella, identificate le responsabili: due denunce

Furto aggravato e continuato in concorso

Stella. Due nomadi di 55 e 25 anni, residenti nell’astigiano, madre e figlia, sono le autrici del furto ai danni della farmacia “Siccardi” di Stella, avvenuto il 10 agosto scorso.

Dopo una meticolosa attività di indagine, i carabinieri di Stella sono riusciti ad identificare le autrici del furto subito dalla farmacia del paese, che aveva già portato alla denuncia del ricettatore e al recupero di parte della refurtiva.

Le due donne, pluripregiudicate, sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto aggravato e continuato in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.