IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fumo da un appartamento a Borghetto: intervento dei vigili del fuoco

Sono intervenute due squadre da Albenga

Borghetto Santo Spirito. Due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga sono intervenute questa sera in via Tiziano, a Borghetto Santo Spirito, per un presunto incendio divampato all’interno di un appartamento.

A dare l’allarme alcuni residenti della zona, spaventati dalla densa nube di fumo sprigionatasi dall’alloggio intorno alle 18 di oggi.

Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno accertato che a provocare il fumo era un apparecchio elettrico in cortocircuito. I vigili del fuoco si sono subito messi al lavoro per mettere in sicurezza l’abitazione.

Per fortuna non si segnalano feriti né danni alle cose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.