IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuga in contromano sull’A10, furgone intercettato dai carabinieri

Il conducente ha fatto rifornimento in una stazione di servizio sull'autostrada e poi si è reimmesso nella carreggiata in contromano

Più informazioni su

Bordighera. E’ stato intercettato e fermato dai carabinieri il furgone che, questa mattina, ha dato vita ad un vero e proprio inseguimento da film (per di più in contromano) sulla A10 a Bordighera.

L’episodio si è verificato intorno alle 12.30 di oggi. Secondo quanto accertato, il conducente del mezzo avrebbe fatto rifornimento in una stazione di servizio sull’autostrada e poi si sarebbe allontanato senza pagare.

Al momento di reimmettersi in carreggiata, però, il guidatore avrebbe imboccato il traffico contromano, uscendo poi al casello di Bordighera (anche in questo caso senza pagare).

La polizia stradale di Imperia, però, si è subito lanciata all’inseguimento chiedendo il supporto dei colleghi dell’Arma dei Carabinieri. I militari sono riusciti a bloccare il furgone all’altezza di Sasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.