Ciclismo

Francesco e Leonardo Canepa in crescita: attesa per il weekend

I gemelli Canepa, tornati alle corse da tre mesi, proseguono la loro estate di prestazioni positive. Gare importanti sabato e domenica prossimi

Alassio. Nell’ultimo mese i fratelli Francesco e Leonardo Canepa hanno partecipato a numerose competizioni, molte delle quali d’importanza nazionale, come la Bassano-Montegrappa e l’internazionale di Briga Novarese, fino alla più importante per palmares e presenza dei migliori a livello mondiale come il Gran Premio di Capodarco.

In queste corse si è evidenziato come i ragazzi seguiti da Wladimir Belli abbiano continuato un progressivo miglioramento sotto ogni punto di vista e, nonostante alcuni acciacchi dovuti a qualche caduta e soprattutto alla bronchite che ha colpito Leonardo 10 giorni fa alla classica di Capodarco, i portacolori della G.S. Garlaschese hanno lasciato il segno con prestazioni da primi della classe. A oggi manca solo l’acuto per vedere il loro nome in cima agli ordini di arrivo.

Tenendo conto che da soli tre mesi i fratelli Canepa hanno ripreso a correre, il futuro non può non essere roseo. Dopo una corsa in Piemonte nella giornata di sabato 24 agosto, li aspetta un altro appuntamento per domenica 25 agosto con il 68° Gran premio Colli Rovescalesi, ove cercheranno di conquistare un buon piazzamento che avrebbero entrambi meritato nelle loro gare più recenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.