IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finali Under 15: la Rari Nantes Savona pareggia ed è prima nel girone

Per i biancorossi nei quarti di finale c'è il Telimar Palermo

Savona. Alla Rari Nantes Savona era sufficiente un pareggio per vincere il girone della prima fase, ed un pareggio è stato.

Nella fase finale del campionato Under 15, in corso ad Ostia, i biancorossi hanno pareggiato 5-5 con l’Acquachiara. I napoletani hanno condotto a lungo, arrivando sul 3-1 ad inizio secondo quarto; i savonesi hanno impattato sul 3-3 e sul 4-4, per poi passare avanti con una rete di Di Murro, fino a subire il 5 pari.

Il tabellino:
Acquachiara Ati 2000 – Carige Rari Nantes Savona 5-5
(Parziali: 2-1, 1-2, 1-1, 1-1)
Acquachiara Ati 2000: Chianese, Cielo, Fortunato 1, Maione 1, Cassaniti, Di Guida, Fr. Angelone, D. Musacchio, C. Angelone, Fa. Angelone 2, M. Rocchino 1, Nazzaro, Marialto, Di Maro, Sauro. All. Petrucci.
Carige Rari Nantes Savona: Valenza, Brando, Bragantini 1, Felline, Galleano, Gastaldello, Nuzzo, Severino, Di Murro 1, Urbinati, Taramasco 1, Cora 2, Asco, Aschiero, Giordano. All. F. Mistrangelo.
Arbitri: Gavrilovic e Petrini. Giudice arbitro: Rotunno.
Note. Usciti per limite falli: nessuno. Superiorità numeriche: Acquachiara 3 su 7, Savona 4 su 6.

Parità, 3-3, anche tra San Mauro e Brescia. Nell’altro raggruppamento vittorie per 5-1 della Roma Vis Nova sul Posillipo e per 10-2 della Pro Recco sul Telimar Palermo.

La classifica finale del girone 1: Roma Vis Nova 9; Pro Recco 6; Posillipo 3; Telimar Palermo 0.

La classifica finale del girone 2: Savona 7; Brescia 4; Acquachiara 4; San Mauro 1.

Oggi si giocano i quarti di finale, con la sfida tra Rari Nantes Savona e Telimar Palermo, e le semifinali. Domani le finali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.