IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, manomessa auto-civetta con telecamera per riprendere furti e danneggiamenti

E' successo nella notte, indaga la municipale

Finale Ligure. Oltre al danno la beffa: è quanto accaduto nella notte sull’altopiano de Le Manie, sulle alture di Finale Ligure, dopo la segnalazione di danneggiamenti e furti compiuti alle auto e ai veicoli in sosta avvenuti negli ultimi giorni.

La polizia municipale ha così deciso di utilizzare un’auto-civetta del Comune, dotata di telecamera, per riprendere eventuali persone o movimenti sospetti nella notte.

Il servizio di controllo, attivo anche nelle ore diurne, è durato per alcuni giorni ed è culminato con il furto delle gomme e dei cerchioni del mezzo comunale, ovvero un danneggiamento del veicolo: non si conosce ancora se la telecamera abbia ripreso elementi utili ad individuare i malfattori.

Il veicolo di notte era sprovvisto del presidio dei vigili urbani.

Questa mattina è dovuto intervenire il carro attrezzi per rimovere la macchina utilizzata dalla polizia municipale finalese, che ora sta indagando sull’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.