IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, fumo da un’auto in sosta in centro: intervengono i vigili del fuoco foto

Secondo quanto rilevato, l'incendio sarebbe dovuto ad un guasto tecnico

Finale Ligure. E’ stato prontamente spento dai vigili del fuoco il principio d’incendio che, ieri sera, stava interessando un’auto in sosta nel centro di Finale Ligure.

L’episodio si è verificato intorno alle 22 circa. Una squadra del distaccamento finalese è riuscita in breve tempo a mettere in sicurezza il veicolo, dal quale stava cominiciando a sprigionarsi del fumo.

Secondo quanto rilevato, l’incendio sarebbe dovuto ad un guasto tecnico. Non si registrano né feriti né danni alle cose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.