IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa di Massimino, in tre giorni 8000 visitatori: tra gli ospiti anche l’assessore di Savona Zunato

E quest'inverno il borgo diventerà "il paese di Babbo Natale"

Più informazioni su

Savona. Si è tenuta il 3 agosto scorso la grande festa a Massimino, paesino dell’entroterra savonese, ai confini col Piemonte, con soli 120 abitanti. Per tre giorni il borgo si è “trasformato” in un grande centro di aggregazione sociale tale da attrarre 8000 persone, che hanno potuto così apprezzare le bellezze naturalistiche, storiche e culturali, non mancando naturalmente la degustazione di piatti della locale tradizione contadina.

“Ma non è tutto – commenta l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Savona, Maria Zunato, ospite dell’evento – per la prossima stagione invernale Massimino sarà ‘il Paese di Babbo Natale’, un evento da non perdere per la gioia di grandi e piccini”.

“Ho partecipato con gioia a questo evento d’estate, con la promessa di ritornare a Natale” conclude Zunato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.