IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordienti 2007: Francesco Recagno passa dal Vado alla Sampdoria foto

Riccardo Parodi e Cristian Di Franco rinforzano la leva 2004 dei rossoblù

Vado Ligure. Grande soddisfazione per il Vado FC in virtù del passaggio di Francesco Recagno dagli Esordienti 2007 dei mister Alessio Stacode e Tonino Sacco alle giovanili dell’UC Sampdoria. Il trasferimento è avvenuto nell’ambito dei rapporti di collaborazione fra le due società, di cui Vincenzo Eretta è il referente sul versante vadese.

“A Francesco – scrive la società vadese – auguriamo un forte in bocca al lupo per l’inizio di questo suo nuovo e importante percorso calcistico”.

Altri due colpi per il Vado 2004 che, nella prossima stagione sportiva, potrà contare sulla presenza in campo del forte centrocampista ex Sestrese Riccardo Parodi e del bomber Cristian Di Franco, autore lo scorso anno di 27 reti con la maglia del Serrà Ricco. La società Vado FC dà il benvenuto ai due ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.