IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Endurance equestre: Daniele Massobrio e Borneo Bosana in azzurro a Euston Park

I portacolori del Team Adelasia parteciperanno al campionato europeo

Savona. Una maglia azzurra è arrivata nel Savonese. Daniele Massobrio e il suo cavallo Borneo Bosana parteciperanno sabato 17 agosto a Euston Park, in Inghilterra, ai campionati europei Senior di endurance equestre. Saranno ben 160 i chilometri da percorrere nei bellissimi percorsi nel Suffolk.

Pochi giorni fa è arrivata la conferma ufficiale: Daniele correrà insieme ad altri quattro binomi italiani, selezionati nel lungo e duro lavoro dei mesi precedenti dal team tecnico della Nazionale italiana di endurance.

Mentre il Team Adelasia Endurance, che ha sede a Pallare presso il centro equestre delle Poiane, festeggiava la maglia azzurra di Daniele, è arrivata la convocazione per un’altra atleta del team, Federica Fulcini con Calendula Bosana, i quali hanno già affrontato il primo stage di selezione il weekend scorso a Migliarino Pisano. Chissà se arriverà una maglia azzurra anche per Federica, in vista del campionato del mondo 120 km Young Rider a settembre nel parco di San Rossore?

Nella foto Daniele Massobrio e Borneo Bosana in allenamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.