IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elude il controllo degli agenti e si dà alla fuga in motorino: pusher di 71 anni arrestato dalla polizia locale

Addosso aveva oltre 20 grammi di cocaina destinati al mercato di Ceriale e dei paesi limitrofi

Ceriale. Prima ha eluso il controllo della polizia locale, poi si è dato alla fuga per le vie del paese; infine, quando si è ritrovato in una strada senza uscita, ha cercato di liberarsi dello stupefacente. Ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi a Ceriale.

A finire in manette è C.A., pluripregiudicato classe 1948 residente a Pietra Ligure. Deve rispondere delle accuse di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, di guida senza patente e resistenza.

Attualmente l’uomo si trova presso in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. La droga (oltre 20 grammi di cocaina destinati al mercato di Ceriale e dei paesi limitrofi) ed il motorino sono stati sequestrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.