IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, due barche a motore sorprese nella zona di balneazione: sanzionati i diportisti foto

A seguito di alcune segnalazioni l'intervento delle "volanti del mare"

Alassio. La Squadra Nautica del commissariato di polizia di Alassio ha sorpreso due imbarcazioni a motore all’interno della fascia destinata alla libera balneazione.

A seguito delle segnalazioni di alcuni bagnanti arrivate questa mattina, gli agenti, che stavano vigilando la costa con le moto d’acqua – “le volanti del mare” -, sono intervenuti in località Punta Murena.

Per gli incauti diportisti a bordo dei due natanti sono scattate le sanzioni amministrative previste dal codice della nautica da diporto per l’inosservanza delle disposizioni contenute nell’ordinanza di sicurezza balneare.

I controlli da parte della Squadra Nautica alassina andranno avanti per tutta la stagione estiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.