IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Divieto di balneazione a Varazze: bagni vietati su 250 metri di litorale foto

La zona interdetta è compresa tra il Molo Teiro (Marinai d'Italia) a ponente ed i Bagni Paolina ed i Bagni Elena a levante

Varazze. Bagni vietati a Varazze. Ieri il sindaco della cittadina rivierasca ha emesso un’ordinanza che impone il divieto di balneazione lungo un tratto di litorale lungo 250 metri.

In particolare, la zona interdetta è compresa tra il Molo Teiro (Marinai d’Italia) a ponente ed i Bagni Paolina ed i Bagni Elena a levante.

La misura si è resa necessaria in quanto Arpal (a seguito di campionamenti) ha rilevato il superamento dei limiti di carica batterica previsti dalla normativa.

L’ordinanza sarà ritirata una volta che i livelli saranno ritornati entro i limiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.