IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza, ad Albenga le audizioni per la prestigiosa acadèmie Princesse Grace di Montecarlo

Saranno ospitate dalla scuola di danza "Pro Art" in via Carloforte: i candidati, di età compresa tra i 12 e 16 anni saranno esaminati direttamente dal direttore Luca Masala

Più informazioni su

Albenga chiama Montecarlo. Giovani ballerine e ballerini provenienti da tutto il nord Italia arriveranno alla scuola di danza Pro art di Albenga, per le audizioni alla prestigiosa acadèmie Princesse Grace di Montecarlo.

Le candidate e i candidati di età compresa tra i 12 e 16 anni saranno esaminati direttamente dal direttore, Luca Masala, il 31 agosto e il 1° settembre, presso il centro in via Carloforte 60.

“Il Direttivo della scuola Pro art è lieta di ospitare un maestro di questo livello e di dare una grande opportunità a tutti questi studenti, alcuni dei quali, giovani cittadini Albenganesi, e di accrescere e promuovere la conoscenza sul territorio di questa meravigliosa arte tersicorea” il commento che arriva dalla scuola di danza ingauna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.