IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi epilettica in mare, 11enne rischia di affogare: salvato da due bagnini

E' successo a Varazze, nei bagni Kursaal Margherita

Più informazioni su

Varazze. Ha rischiato di morire in mare a causa di una crisi epilettica, ma si è salvato grazie alla prontezza di due bagnini che sono intervenuti e lo hanno portato a riva.

E’ successo a Varazze, nei bagni Kursaal Margherita, dove un ragazzino di 11 anni ha accusato un malore mentre era in acqua. Due bagnini, Stefano e Guido, si sono immediatamente tuffati in mare e lo hanno salvato.

Sul posto sono poi intervenute l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze. Il giovanissimo bagnante è stato portato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.