IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cortocircuito ai frigoriferi, principio di incendio in un locale di Albenga: intervengono i vigili del fuoco foto

Insieme a carabinieri e polizia municipale

Albenga. Attimi di paura ad Albenga per un incendio divampato questa sera nei pressi di piazza Corridoni, a due passi dalla stazione ferroviaria.

Secondo quanto accertato, le fiamme sarebbero state innescate da un cortocircuito ai frigoriferi situati all’interno del locale “Pappa al pomodoro”.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento ingauno, i carabinieri e la polizia municipale.

L’intervento di spegnimento non ha comportato particolari problemi. Non si segnalano feriti ma solo qualche danno all’interno del ristorante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.