IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli in un locale a Borgio Verezzi: 3 lavoratori irregolari, sanzioni amministrative

Intervento nell'ambito di una serie di controlli messi in atto dai carabinieri

Borgio Verezzi. Nell’ambito delle attività di controllo messe in atto dalla Compagnia Carabinieri di Albenga in questi giorni agostani e di maggiore afflusso turistico, ieri sera è scattato un blitz nei confronti di un locale nel centro di Borgio Verezzi.

A seguito di segnalazioni e riscontri investigativi è arrivato un controllo congiunto che ha visto impegnati i militari della stazione di Pietra Ligure, i carabinieri dell’Ispettorato del lavoro e la polizia locale.

In relazione agli accertamenti sono stati scoperti 3 lavoratori irregolari e altre violazioni che hanno comportato una serie di sanzioni amministrative.

Non si esclude, a seguito dell’intervento delle forze dell’ordine e dell’indagine avviata, una eventuale sospensione della licenza per l’esercizio, proprio a seguito delle irregolarità riscontrate in materia giuslavoristica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.