IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controesodo, la domenica da “bollino nero” manca l’appuntamento: traffico scorrevole sulle autostrade savonesi

Che i vacanzieri abbiano deciso di rinviare le partenze dalla Riviera alla serata e alla notte?

Provincia. Qualche rallentamento registrato in mattinata (di cui IVG.it ha dato conto ai propri lettori qui) ha fatto pensare che le previsioni si sarebbero rivelate più che esatte e che questata sarebbe stata una domenica da dimenticare per chiunque avesse avuto l’intenzione di mettersi in viaggio sulle autostrade savonesi.

Invece, fino a questo momento, la situazione sulle autostrade è sotto controllo e non si registrano particolari criticità.

Dal confine con la Francia (dove pure si sono registrate code e rallentamenti per parte del pomeriggio) fino al raccordo con la A6 a Savona, lungo la A10 non si sono notati “serpentoni” di veicoli di particolare rilievo ed il traffico, al momento non molto intenso, pare scorrere senza intoppi. Situazione analoga si registra sulla Torino-Savona.

Che i vacanzieri abbiano deciso di rinviare le partenze dalla Riviera alla serata e alla notte (anche per viaggiare più freschi) anziché al pomeriggio per sfruttare al massimo l’ultima domenica di agosto? Lo vedremo nelle prossime ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.