IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colombi abbandonati per andare in vacanza, l’Enpa li dà in adozione

Gli interessati li potranno vedere nella sede di Savona: dovranno dimostrare di sapere come accudirli e di avere una voliera

Più informazioni su

Savona. “Colombi ornamentali cercano casa. Acquistati chissà per quali motivi, anche loro sono diventati un ostacolo per andare in vacanza e sono stati ‘liberati’, ben sapendo ipocritamente che si tratta di animali cresciuti ed allevati in voliera e non in grado di sopravvivere da soli in libertà”. A denunciarlo è l’Enpa savonese.

Sono alcuni dei tantissimi volatili in difficoltà recuperati questa estate dai volontari della Protezione Animali savonese in tutta la provincia, per i quali cercano un’adozione stabile e definitiva. Chi si proporrà dovrà dimostrare di avere conoscenza di come accudirli ed una grande voliera, meglio un locale a disposizione per loro.

Gli interessati li potranno vedere presso la sede di Savona dell’Enpa in via Cavour 48 r, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono, per informazioni, 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.