IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CN Andora e Varazze CN protagonisti al Memorial Ghigliazza Musso

Alessandro Lupi primeggia tra le derive, Edoardo Tartarini vincitore tra gli Optimist

Andora. Si è svolta domenica 4 agosto la regata Memorial Ghigliazza Musso presso il Club Nautico San Bartolomeo al Mare.

Hanno partecipato giovani atleti dei circoli Club Nautico San Bartolomeo al Mare, Club del Mare, Circolo Nautico Andora, Yacht Club Imperia, Varazze Club Nautico, che si sono sfidati in mare.

Le buone condizioni di vento e mare nel golfo hanno permesso di disputare due prove per tutte le classi.

Tra le derive, successo di Alessandro Lupi del CN Andora con due primo posti; quinto Kristian Bassi (CN Andora), ottavo Samuele Dottore (CN Andora).

Tra gli Optimist ha primeggiato Edoardo Tartarini del Varazze CN con due primi posti; terzo Enrico Viterbi (CN Andora), quarto Davide Gazzano (CN Andora).

La classifica di tutte le derive:

vela

La classifica Optimist:

vela

La classifica Libera:

vela

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.