IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano sul Neva, inaugurata la nuova fontana nei giardini comunali foto

L’intervento rientra nel progetto complessivo di riqualificazione del centro storico

Cisano sul Neva. Festa in piazza, giovedì sera, a Cisano sul Neva per l’inaugurazione della piazza e della fontana dei giardini comunali, sottoposta ad un intervento complessivo di rifacimento che ha eliminato le problematiche che, da tempo, si registravano tra cui il malfunzionamento dei getti d’acqua e il distacco delle piastrelle di rivestimento.

Il progetto è stato eseguito dall’architetto Maurizio Arnaldi di Albenga e i lavori sono stati eseguiti dalla ditta Colombini Snc di Ceriale.

Per l’occasione l’amministrazione comunale Niero ha organizzato una cena all’aperto, in collaborazione con le attività commerciali e di ristorazione di piazza Gollo, allietata dal sax del Maestro Fabio Tessiore e dalla voce di Susanna Ferretti.

Inaugurazione Fontana Cisano

L’intervento rientra nel progetto complessivo di riqualificazione del centro storico che ha portato alla totale riqualificazione dei carruggi che caratterizzano il centro storico del paese e che si è completamente concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.