IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclista cade sulle alture di Varazze, trauma facciale: trasportato al Santa Corona

E' successo nel primo pomeriggio di oggi nella frazione di Alpicella

Più informazioni su

Varazze. Incidente nel primo pomeriggio di oggi nella frazione di Alpicella, sulle alture di Varazze.

Secondo quanto appreso, poco dopo le 14 e 30, un ciclista è rimasto ferito a seguito di una brutta caduta, nella quale si è rotto il caschetto di protezione procurandosi così un trauma facciale.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di personale sanitario e automedica del 118. Dopo le prime cure da parte dei militi del medico di Savona Soccorso il ciclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Oltre al trauma facciale ha riportato altre ferite sul resto del corpo, tuttavia le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Il ciclista sarebbe caduto da solo, per cause ancora da accertare. Forse un lieve malore oppure la perdita di controllo della bici ad una curva all’origine dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.