IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, sospiro di sollievo per il 64enne scomparso: è tornato a casa

Un appello per trovare l'uomo, Aldo Bettineschi, era stato diffuso via social

Più informazioni su

Ceriale. Lieto fine per le ricerche dell’uomo, Aldo Bettineschi, di cui da domenica sera era stata segnalata la scomparsa da casa a Ceriale: ieri è tornato a casa.

I famigliari dell’uomo, che ieri avevano diffuso anche decine di appelli su Facebook, hanno potuto quindi tirare un grosso sospiro di sollievo.

Della scomparsa di Aldo Bettineschi, 64 anni, erano stati informati anche i carabinieri. Il timore della moglie era che l’uomo fosse in stato confusionale e non ricordasse più dove si trovava e, quindi, non fosse in grado di tornare a casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.