IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare: sabato va in scena il Memorial Piacenza

Vi prenderanno parte Olimpia Carcarese, Sassello e Aldini

Carcare. Sabato 31 agosto prima uscita casalinga della rinnovata Olimpia Carcarese, allo storico Memorial G. Piacenza.

Il torneo si svolgerà al campo Candido Corrent di Carcarese. Si tratta di un triangolare che avrà inizio alle ore 17 con la partita tra Olimpia Carcarese e US Aldini di Milano, squadre che milita in Terza Categoria.

Alle ore 18 la perdente se la vedrà con il Sassello; alle ore 19 la partita conclusiva tra il Sassello e la squadra uscita vincitrice dalla prima sfida.

Le partite avranno la durata di un tempo da 45 minuti.

Nel weekend, in piazza del mercato di Carcare, l’Olimpia Carcarese allestirà uno stand alla Fiera Bestiame, dove ci sarà possibilità di avere informazioni sui progetti della società per i prossimi anni e di prenotare abbonamenti e gadget biancorossi.

Olimpia Carcarese

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.