IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campeggio abusivo sulle spiagge: proseguono i controlli per contrastare il fenomeno

A Savona la polizia ha allontanato un gruppo di persone

Più informazioni su

Savona. Proseguono i controlli della polizia di Stato per contrastare il fenomeno del campeggio abusivo sulle spiagge nel savonese.

Ieri i poliziotti della Squadra Volante di Savona sono intervenuti nella spiaggia antistante piazzale Eroe dei due Mondi e in quella di via Nizza per allontanare un gruppo di campeggiatori abusivi.

Il fenomeno non riguarda però solo le spiagge della città della Torretta, ma anche quelle della Riviera come quelle di Alassio dove ieri sera decine di persone (nella foto) hanno montato delle tende o sono arrivati coi sacchi a pelo per dormire in spiaggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.