IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campeggiatori abusivi sulle spiagge savonesi: controlli a tappeto della polizia foto

Poliziotti e vigili del comando savonese hanno pattugliato il litorale del Prolungamento e di via Nizza

Più informazioni su

Savona. Contrastare il fenomeno del campeggio abusivo sulle spiagge di Savona. Era questo l’obiettivo dei controlli effettuati ieri mattina dai poliziotti della Squadra Volante in ausilio agli equipaggi della Polizia Locale.

Polizia e vigili si sono concentrati in particolare sulle spiagge tra piazzale Eroe dei due Mondi e la passeggiata W. Tobagi.

I servizi di controllo, che sono proseguiti anche nel pomeriggio, sono poi stati estesi anche alle spiagge di via Nizza. I pttugliamenti contro i campeggiatori abusivi proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.