IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campeggiatori abusivi, ancora due sgomberi della polizia in via Nizza e al Prolungamento

Non si fermano i controlli per contrastare il fenomeno in tutta la provincia

Più informazioni su

Savona. I controlli della polizia sono diventati ormai quotidiani, ma i campeggiatori abusivi non sembrano volersi allontanare dalle spiagge savonesi.

Questa mattina, infatti, sono stati allontanati due gruppi di persone che avevano sistemato tende e sacchi a pelo sul litorale in piazzale Eroe dei due Mondi ed in Via Nizza.

I controlli della polizia di Stato, in collaborazione con gli uomini del comando della municipale di Savona, proseguiranno anche nelle prossime ore.

Foto pubblicata da Gianfranco Lentini nel Gruppo Facebook “Savona E'”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.