IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie D: l’attaccante Giacomo Canalini è del Savona

Il presidente Roberto Patrassi ha fatto visita alla squadra in ritiro

Savona. Il Savona ha ufficializzato l’arrivo di un altro giocatore, l’attaccante Giacomo “Jack” Canalini.

Canalini, attaccante classe 1990, cresciuto nel settore giovanile del Torino, inizia il suo percorso in Serie D con la maglia della Lucchese che lo porta grazie ai suoi gol alle esperienze con Sansepolcro e Pontisola. Le 52 reti in tre stagioni gli aprono le porte nei professionisti con il Monopoli.

Le ultime stagioni ha giocato in Serie D con Latte Dolce, Seregno, Olginatese, Real Forte Querceta e Fezzanese.

Nel frattempo, il sabato è stata un’altra giornata di duri allenamenti nel ritiro del Savona in Val d’Ayas. In mattinata una gradita sorpresa, la visita del presidente Roberto Patrassi nel ritiro biancoblù di Champoluc, accompagnato dal direttore sportivo Christian Papa.

Savona

Sul campo, al mattino, dopo esercizi di attivazione, corse in salita e partite a pressione. Nel pomeriggio lavoro tecnico-tattico e partite a tema.

Per la giornata di domenica è in programma un allenamento mattutino; nel pomeriggio partitella con inizio alle ore 16 sul campo di Champoluc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.