IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona sconfitto in amichevole dal Corneliano Roero

I biancoblù fanno ritorno in Liguria: da sabato si alleneranno a Cairo Montenotte

Savona. Dopo aver trascorso sedici giorni in Val d’Aosta, il Savona rientra in Liguria. Dopo tre giorni di pausa, sabato 17 agosto riprenderà gli allenamenti a Cairo Montenotte.

Oggi partenza da Champoluc alle 14 per poter raggiungere Corneliano d’Alba, dove si è svolta una partita amichevole che ha visto i padroni di casa del Corneliano Roero, squadra di Eccellenza, vincere per 2-1 sugli Striscioni.

Dopo pochi minuti di gioco Tognoni serve Tripoli, il suo tiro finisce alta sopra la traversa. Al 12° minuto palla da Amabile a Bacigalupo, la sua conclusione termina di poco alla destra del portiere.

Al 17° il Corneliano Roero passa in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Montante.

Lancio di Tissone al 29° per Tognoni che serve Pertica sulla fascia, sul suo cross arriva a rimorchio Bacigalupo per il gol dell’1-1.

Al 42° tiro da fuori di Montante e palla in rete: locali nuovamente in vantaggio.

Nel secondo tempo, al 18°, cross perfetto di Albani per Canalini che prova la girata in mezza rovesciata ma la palla esce di poco.

Batti e ribatti in area del Corneliano, ci provano David e Marchio, sfera a Tognoni che conclude e colpisce la traversa.

Nonostante i tentativi finali dei biancoblù, il Corneliano Roero si aggiudica la vittoria.

Il Savona tornerà in campo domenica 18 agosto a Finale, per un’altra amichevole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.