IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, San Filippo Neri: ecco lo staff completo della prima squadra

Emanuele Scorsone: "Siamo convinti di aver allestito una squadra competitiva"

Albenga. I giocatori della società giallorossa si sono ritrovati ieri sera per una sgambata in famiglia e nell’occasione è stato presentato lo staff per la stagione 2019/20.

Staff che sarà così composto: Alberto Caraffi preparatore atletico, Giuseppe Zanardini direttore sportivo, Joele Bocchiardo social media manager, Matteo Barilli fisioterapista, Alessandro Sportelli e Giuseppe Pellegrino allenatori prima squadra, Davide Rotiroti aiuto preparatore atletico, Matteo Ottonello direttore tecnico, Loris Giunta dirigente accompagnatore, Emanuele Scorsone team manager.

A parlare è Emanuele Scorsone: “Sono carico e smanioso di fare bene. Insieme allo staff, vogliamo garantire ad una società storica come la San Filippo Neri 1893 un lavoro serio e meticoloso, al fine di risultare, con la prima squadra, un ambiente allo stesso tempo famigliare ma professionale. Nelle scorse settimane sono uscite le nostre operazioni di mercato e siamo convinti, sulla carta, di aver allestito una squadra competitiva. Adesso, a noi dirigenti e ai mister, spetta il compito di trasformarla in un gruppo vero e si spera vincente”.

“Personalmente – conclude – sono soddisfatto dal mercato anche perché oltre gli acquisti precedentemente menzionati, non va dimenticato che la base di partenza era ottima visto che si partiva da una semifinale playoff persa all’ultimo minuto. Siamo riusciti a tenere tutti e questo è il segno che i giocatori, vecchi e nuovi, credono nel nostro progetto!“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.