IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, la parola al neo arrivato Matteo Esposito

L'esterno, ex Vado e Savona, ringrazia la società valbormidese per la fiduca e promette di disputare una grande stagione

Cairo Montenotte.  La Cairese mette a segno un buon colpo di mercato assicurandosi l’esterno sinistro (classe ’99) Matteo Esposito.

Il neo giocatore di mister Beppe Maisano ha giocato ed esordito in prima squadra nel Vado, prima di passare, la scorsa stagione al Savona.

Ed allora andiamo ad ascoltare le sue prime dichiarazioni, da neo giallo blù: “Sono molto contento di giocare con la Cairese, la società ha dimostrato di puntare molto su di me e questo mi rende orgoglioso. Sono convinto che la Cairese sia la squadra giusta per rimettermi in gioco… speriamo di disputare una buona stagione e di toglierci tante soddisfazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.