IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Francesco Saviozzi: “Che gioia festeggiare la mia prima fascia da capitano con una vittoria” fotogallery

L'attaccante valbormidese decisivo nella vittoria in casa del Finale

Finale Ligure. “Sono orgoglioso di essere stato, per la prima volta in carriera il capitano della Cairese e per la vittoria in casa del Finale”.

Francesco Saviozzi non sta più nella pelle, quando, ai microfoni di Ivg, commenta l’esordio vincente in Coppa Italia.

“Abbiamo giocato una buona partita, soprattutto nel primo tempo, il ritmo gara, a causa del grande caldo, la preparazione nelle gambe, non è stato dei più alti, ma siamo riusciti a compiere delle giocate, che il mister ci aveva chiesto, che ci hanno permesso di realizzare due reti. Nel secondo tempo siamo calati, ma siamo molto soddisfatti di essere venuti a capo di una compagine di valore come il Finale. Ed ora sotto con l’Albenga…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.