IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buco nella strada di Bardino Nuovo, gatto ci finisce dentro: soccorso da volontari

L'Enpa ora chiede al sindaco di intervenire per risolvere la problematica

Più informazioni su

Tovo San Giacomo. “Lungo una strada di Bardino Nuovo, frazione di Tovo San Giacomo, c’è una buca profonda e pericolosa in cui è finito un gatto, senza poter più uscire”. Così i volontari dell’Enpa di Savona raccontano il loro ultimo salvataggio.

“I suoi miagolii hanno attirato l’attenzione di un passante ed alcuni volontari della zona sono riusciti a portarlo in salvo, non senza fatica, segnalando poi l’accaduto alla Protezione Animali savonese” spiegano dall’associazione animalista.

“Ora noi e i cittadini chiediamo al sindaco di intervenire urgentemente per ricoprire la buca ed asfaltare la strada; il pericolo lo corrono non solo gli animali domestici e selvatici ma anche ciclisti e motociclisti” concludono dall’Enpa.

Nella foto di uno dei gatti affidato alla della Protezione Animali in cerca di famiglia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.