IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Briciola e Garfield cercano un nuovo padrone

I due gattini hanno perso la loro famiglia: ora sono ospiti del rifugio della Lida di Cairo

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Briciola e Garfield cercano casa. A lanciare l’appello per trovare un nuovo padrone per due gatti è una socia della Lida di Cairo Montenotte.

“A causa di un tragico incidente questi due gattini hanno perso la loro famiglia. Al momento sono ospiti al rifugio della Lida di Cairo ma soffrono enormemente, sono tristi: hanno bisogno di una nuova famiglia che li ami tanto” spiega la volontaria che ora si occupa di loro.

Garfield ha 8 anni, mentre Briciola ne ha 10. Entrambi sono sterilizzati e vaccinati. Chi fosse interessato ad adottarli può contattare la Lida cairese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.