IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, il consiglio comunale chiamato ad analizzare l’ultima versione del Puc

Il consiglio comunale è convocato per lunedì 12 agosto alle 10 nella sala consiliare del municipio

Borghetto Santo Spirito. Lunedì mattina il consiglio comunale di Borghetto Santo Spirito sarà chiamato a discutere ed approvare il nuovo Piano Urbanistico Comunale, il documento che contiene gli elaborati grafici e tecnici e i progetti che regoleranno lo sviluppo della cittadina rivierasca per gli anni a venire.

Un momento di primaria importanza per l’amministrazione del sindaco Giancarlo Canepa, considerando il valore e l’impatto che il testo ed il suo contenuto avranno sul futuro della città.

Una prima versione del documento era stata elaborata già nel 2010 durante il mandato del sindaco Santiago Vacca: quella che sarà discussa ed analizzata la prossima settimana è l’ultima stesura, che tiene conto delle osservazioni fatte pervenire dagli uffici della Regione e delle ultime novità normative.

Il consiglio comunale è convocato per lunedì 12 agosto alle 10 nella sala consiliare del municipio di piazza Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.