IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker ferito dopo una caduta sul Colle San Giacomo: intervento dell’elicottero

Soccorritori in azione in una zona impervia

Orco Feglino. Una brutta caduta in una zona particolarmente impervia. E’ quanto avvenuto questa mattina ad un biker 50enne impegnato a percorrere i sentieri di Colle San Giacomo, nella zona di confine tra l’estremo entroterra finalese e la Val Bormida.

L’incidente si è verificato poco prima delle 10 e 30.

I soccorsi sono ancora in atto: sul posto stanno operando i militi della Croce Bianca di Calice Ligure, l’automedica del 118, i vigili del fuoco, personale del soccorso alpino. Tuttavia, considerata la zona nella quale si è verificata la caduta, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto del biker all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Stando alle prime informazioni il ciclista avrebbe riportato un trauma facciale ed altre ferite sul resto del corpo: le sue condizioni non sarebbero giudicate gravi.

Sarebbero stati altri bikers che erano con lui a dare l’allarme con la richiesta di intervento dei soccorritori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.