IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, contenitore dell’immondizia lanciato in spiaggia: colpita tenda di campeggiatori, grave bimbo di 12 anni

Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rossa di Vado Ligure e gli operatori dell'automedica

Bergeggi. E’ stato trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure e poi d’urgenza al Gaslini di Genova il bimbo francese di 12 anni che, questa notte, è stato vittima di un grave incidente a Bergeggi.

L’episodio è avvenuto pochi minuti prima delle 4 del mattino nella zona della spiaggia dei Prodani. Secondo quanto riferito, il bambino stava campeggiando in spiaggia insieme alla propria famiglia quando dalla via Aurelia è piombato sulla tenda occupata dalla famiglia un piccolo bidone dei rifiuti. Il contenitore ha colpito il piccolo in piena faccia causandogli gravi traumi.

Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rossa di Vado Ligure e gli operatori dell’automedica di Savona Soccorso, che hanno trasferito il piccolo paziente al Santa Corona. Viste le sue condizioni, i medici del nosocomio pietrese hanno stabilito il suo trasferimento al Gaslini di Genova.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Noli e della compagnia di Savona per risalire all’autore del gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.