IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade, tutti i cantieri dal 12 al 25 agosto e le previsioni di traffico

In situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico

Liguria. Dal 12 al 25 agosto sui tronchi della A6 Torino-Savona e della A10 Savona-Ventimiglia di competenza dell’Autostrada dei Fiori saranno presenti cantieri che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico. Di seguito l’elenco.

Sulla A6 in direzione Savona: tra Ceva e Millesimo: deviazione della carreggiata dal chilometro 82+450 al chilometro 83+550 sud per lavori di rifacimento dell’impalcato del viadotto Mollere Sud, da oggi venerdì 9 agosto al 4 novembre.

In direzione Torino: tra Millesimo e Ceva: restringimento della carreggiata dal chilometro 83+550 al chilometro 82+450 nord, in regime di deviazione della carreggiata sud per lavori di rifacimento dell’impalcato del viadotto Mollere Sud, da oggi venerdì 9 agosto al 4 novembre.

Sulla A10 non sono previsti cantieri che potrebbero causare code.

Di seguito, invece, le previsioni di traffico per il fine settimana.

Per quanto riguarda sabato 10 agosto, in direzione Francia (carreggiata Nord) si prevede traffico intenso su tutta la tratta; possibili code in uscita alle stazioni di Spotorno, Finale Ligure e Sanremo in mattinata e rallentamenti o code nella tratta Savona – Finale Ligure, fascia oraria compresa tra le 9 e le 15; code in uscita alla barriera di confine dalle 10 alle 22. In direzione Genova (carreggiata Sud) traffico intenso con possibili code tra Finale Ligure e Savona; in mattinata possibili code in entrata alla barriera di confine.

Domenica 11 agosto in direzione Francia si prevede traffico intenso con possibili rallentamenti o code in mattinata tra Savona e Spotorno; possibili code alla barriera di confine dalle 13 alle 19. In direzione Genova (carreggiata Sud) traffico intenso su tutta la tratta con possibili rallentamenti nel pomeriggio, e possibili code in entrata alla barriera di confine.

Martedì 13 agosto in direzione Francia ci sarà traffico intenso con possibili rallentamenti o code in mattinata tra Savona e Spotorno; possibili code in uscita alla barriera di confine, nel pomeriggio. In direzione Genova traffico intenso su tutta la tratta; in mattinata possibili code in entrata alla barriera di confine.

Mercoledì 14 agosto in direzione Francia traffico intenso con possibili rallentamenti o code in mattinata tra Savona e Spotorno; possibili code in uscita alla barriera di confine, nel pomeriggio. In direzione Genova traffico intenso su tutta la tratta; in mattinata possibili code in entrata alla barriera di confine.

Giovedì 15 agosto in direzione Francia traffico intenso con possibili rallentamenti o code in mattinata tra Savona e Spotorno; possibili code in uscita alla barriera di confine nel pomeriggio. In direzione Genova traffico intenso su tutta la tratta; possibili code in uscita in mattinata alla stazione di Spotorno e Finale Ligure.

Le situazioni previste sono naturalmente suscettibili di variazioni in caso di eventi turbativi, anche di modesta entità in condizioni di traffico intenso. Autostrade invita quindi a consultare le notizie in tempo reale sul traffico attraverso i canali informativi disponibili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.