IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si schianta contro uno spartitraffico sulla A6, due feriti in ospedale foto

L'intervento di soccorso è durato circa un'ora

Altare. Questa mattina i vigili del fuoco di Savona, gli agenti della polizia stradale ed il personale di Autostrade insieme al personale sanitario sono intervenuti per soccorrere gli occupanti di un’auto protagonista di un’incidente stradale sulla A6.

Incidente Stradale Altare A6

Il sinistro è avvenuto intorno alle 11.30 in direzione Torino, poco prima dell’uscita di Altare, quando un’auto (per ragioni ancora da accertare) è andata a sbattere contro uno spartitraffico.

L’impatto con le barriere è stato molto violento, tanto che i due occupanti dell’auto (una donna di 35 anni ed un uomo di 53 anni) sono stati trasportati rispettivamente in codice rosso ed in codice giallo al San Paolo di Savona dalla croce rossa di Quiliano e dalla croce rossa di Vado Ligure.

L’intervento di soccorso è durato circa un’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.