ASD Anna Chiola, in partenza la nuova stagione di corsi di ballo - IVG.it

ASD Anna Chiola, in partenza la nuova stagione di corsi di ballo

ASD Anna Chiola, in partenza la nuova stagione di corsi di ballo

L’ASD Anna Chiola, sul territorio finalese da 10 anni, guidata dalla ballerina professionista Anna Chiola, è pronta ad avviare i nuovi corsi per l’anno 2019/2020, suddivisi tra principianti, intermedio ed avanzato.

Il livello principiante prevede un avvicinamento ai balli piemontesi ed al ballo da sala; il livello intermedio prevede un approfondimento dei balli piemontesi e del ballo da sala aggiungendo inoltre il liscio unificato; il livello avanzato permette di passare al livello agonistico, viene infatti insegnato il ballo da sala, le danze standard ed il ballo latino (rumba, cha-cha, boogie-woogie).

I corsi inizieranno il primo ottobre e termineranno alla fine di maggio 2020.
Le location dove si terranno le lezioni sono così distribuite: il martedì presso il Dancing El Patio dalle ore 21.00 alle ore 23.00, al giovedì e al venerdì presso il Salone dei Fiori di Villanova D’Albenga sempre dalle ore 21.00 alle ore 23.00.
E’ possibile effettuare una lezione di prova gratuita.

Alla fine della stagione 2019/2020 tutti i corsisti saranno invitati ad effettuare un saggio danzante musicale, un’ottima occasione per mettere in pratica gli insegnamenti appresi durante la stagione.

Quest’anno l’ASD Anna Chiola ha in serbo gradite sorprese per i principianti!

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.