IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arpal, meteo instabile: venti oltre i 60 km/h nel savonese

Le ultime previsioni meteo

Più informazioni su

Liguria. Tempo instabile con possibili rovesci e temporali su tutte le zone della Liguria. Lo comunica Arpal.

Ma a preoccupare sono soprattutto le forti raffiche di vento con possibili danni per trombe d’aria.

La protezione civile ricorda di osservare le opportune norme di autoprotezione. I venti nel savonese hanno superato i 60km/h, fortunatamente ad ora non sono stati segnalati danni: i vigili del fuoco sono intervenuti per persione e tegole pericolanti.

Domani, venerdì 23 agosto, Su tutte le zone e fin dal mattino rovesci e temporali con bassa probabilità di fenomeni forti. Possibili allagamenti localizzati ad opera dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche o di piccoli canali/rii. Possibili danni puntuali per isolate raffiche di vento o trombe d’aria, grandine e fulmini, piccoli smottamenti. La protezione civile ricorda di osservare le opportune norme di autoprotezione. Venti da Nord moderati o a tratti forti con raffiche 60-70km/h sui crinali esposti

Dopodomani, sabato 24 agosto, Si mantengono condizioni di instabilità diffusa associata a rovesci e temporali di intensità generalmente moderata anche se non si escludono isolati fenomeni forti. Si consiglia di seguire gli aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.