IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Marrapodi firma per la Santa Cecilia

Colpi in entrata per Pietra Ligure, Pontelungo e Soccer Borghetto

Savona. Luca Lasio, ds della Santa Cecilia, porta a termine la trattativa per riscattare, a titolo definitivo (dallo Speranza) il cartellino di Andrea Marrapodi (classe ’97).

Il Pietra Ligure si assicura il portiere (classe 2001) Daniel Berruti, prelevato dal Savona.

Il difensore Davide Brignoli è un nuovo giocatore del Soccer Borghetto del presidente Andrea Ferrara.

Il centrocampista Tiziano Pollio (ex giocatore di Albenga, Ceriale e Loanesi) passa al Pontelungo, alla corte di mister Fabio Zanardini.

La Loanesi, agli ordini di mister Rivituso, inizia lunedi 12 agosto, presso il campo sportivo “Borel” di Finale Ligure, la preparazione pre campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.