IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, una serata di partite per i ragazzi del camp in collaborazione con la Genoa Academy

I giovani hanno giocato un triangolare alla presenza di Michele Sbravati

Andora. Ieri sera, presso il campo Marco Polo di Andora, in collaborazione con la Genoa Academy, si è tenuto un triangolare tra i ragazzi del camp organizzato dal professor dall’Area Calcio Andora e dalla Virtus Sanremo.

All’appuntamento era presente Michele Sbravati, che a margine della serata ha tenuto un briefing con i ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio andorese, oltre che con tutti gli allenatori della società di casa.

Sono molto soddisfatto del rapporto che si sta creando con il Genoa – ha dichiarato il presidente Luca Guardone -. Con l’amico Emanuele Crespi, che ringrazio, stiamo valutando nuove iniziative per promuovere questo progetto. È stata una bella serata di calcio, ed un grande piacere avere al campo Michele Sbravati e Armando Calligaris”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.