IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, abbattuta la casetta abusiva nell’area esterna dell’ex Ariston foto

In seguito ad un sopralluogo, era stata scoperta la presenza di un abusivo all’interno

Andora. È stata demolita, a poche ore dal sopralluogo avvenuto stamattina, l’ultima casetta abusiva situata nell’area esterna dell’ex Ariston, ad Andora.

Una decisione del sindaco Demichelis, dopo che, nonostante i solleciti, la proprietà non ha mai provveduto all’abbattimento.

Proprio nel corso dei controlli odierni, messi in atto da polizia locale, carabinieri e guardia costiera è stato trovato un anziano, un 82enne di Sanremo evaso dai domiciliari che occupava la struttura. È stato denunciato e riportato presso la sua abitazione dai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.