IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme a Ceriale, 64enne in stato confusionale scomparso da casa

Appello diffuso via social per trovare Aldo Bettineschi

Più informazioni su

Ceriale. Allarme a Ceriale per una persona scomparsa da ieri sera: Aldo Bettineschi (nella foto) ha fatto perdere le sue tracce e ad ora inutili sono stati i tentativi di trovarlo e mettersi in contatto con lui.

Anche i carabinieri sono stati avvisati e si è messa in moto la macchina delle ricerche, estese su tutto il territorio cerialese. Sono stati i suoi amici a dare l’allarme e a diffondere un messaggio sui social per cercare di avere sue notizie.

Persona scomparsa

L’uomo, 64 anni, si è allontanato da casa dove vive con la moglie. Secondo quanto appreso potrebbe essere in uno stato confusionale e non ricordare dove si trova, quindi una volta uscito potrebbe aver perso l’orientamento senza riuscire a rientrare nella sua abitazione.

Nell’appello diffuso via Facebook: “Vi preghiamo di chiamare Gabriella, sua moglie, al numero 340 29 29 539, in caso di informazioni”. Se qualcuno lo avesse visto o notato può contattare anche l’amico Andrea Pirola (cell. 3473384545).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea Pirola

    Aldo è stato ritrovato ieri, grazie a tutti per la solidarietà e la collaborazione, che sono state commoventi.