IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alcolici a minorenni, chiusa per 5 giorni “La Kava” di Bergeggi

Dopo il blitz degli agenti in borghese all'interno del locale, ecco il provvedimento del Questore

Bergeggi. Dopo il controllo interforze nei confronti de “La Kava” di Bergeggi, a seguito del grave episodio del lancio di un cassonetto dalla spiaggia che aveva colpito e ferito gravemente un 12enne francese, e nello specifico l’azione di verifica della polizia di Stato di sabato scorso, è arrivato il provvedimento d’urgenza del Questore di Savona Giannina Roatta: chiusura per 5 giorni.

Kava Summer Club Bergeggi

Nell’ambito dell’ispezione all’interno della discoteca, con agenti in borghese, la polizia aveva riscontrato la somministrazione e vendita di alcolici ad almeno tre minorenni che erano all’interno del locale.

Oltre alla sanzione amministrativa prevista in questi casi, sulla base degli elementi raccolti dai poliziotti, è arrivato il provvedimento con la sospensione della licenza alla discoteca di Bergeggi, ai sensi dell’art. 100 del Tulps.

L’atto è stato emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica a seguito di quanto accertato durante la sera del blitz delle forze dell’ordine a “La Kava”, con illeciti inerenti la somministrazione di alcolici a minori.

La specifica attività svolta nei confronti della discoteca di Bergeggi è arrivata in relazione alla frequentazione del locale da parte di molti giovani: la verifica sul rispetto della regolarità in materia di somministrazione di alcolici ha portato al relativo provvedimento, secondo quanto previsto dalla normativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.