IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, viene colpito da una bottigliata in discoteca: gli amici danneggiano una vetrata dell’ospedale

Erano alterati perché i medici non hanno immediatamente visitato l'amico

Più informazioni su

Albenga. Nottata pre-Ferragosto super movimentata per i carabinieri della compagnia di Albenga e il personale del 118, costretti a fare la “spola” tra i locali notturni della riviera di Ponente per via di numerosi, spiacevoli episodi.

In una discoteca della zona è stato denunciato il furto di uno smartphone, ma a tenere impegnate le forze dell’ordine sono stati soprattutto episodi di violenza all’interno dei locali notturni.

Fatto più significativo è quello che ha visto protagonista, suo malgrado, un giovane colpito alla testa da un altro con una bottigliata.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Il ragazzo, accompagnato dagli amici, è stato trasportato in ospedale. Una volta lì, però, sono stati gli amici che erano con lui a dare in escandescenze.

Probabilmente sotto i fumi dell’alcool e, complice l’adrenalina, si sono alterati perché il personale medico non avrebbe visitato immediatamente l’amico ferito e hanno pesantemente danneggiato una vetrata del pronto soccorso.

A quel punto sono intervenuti nuovamente i carabinieri, che li hanno identificati. Risponderanno dei reati di cui si sono resi protagonisti, al momento al vaglio degli inquirenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.