IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ufficializzati gli arrivi di Mattia Grandoni e Fabian Dorno

Continua la campagna acquisti della società ingauna

Albenga.  L’A.S.D. Albenga 1928, in vista della stagione calcistica 2019/2020, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive dei centrocampisti Mattia Grandoni (classe ’99) e Fabian Dorno (classe 2000), entrambi provenienti dal Savona.

Grandoni, dopo le esperienze nei vivai di Fiorentina e Pisa, ha militato in Serie D, con le maglie di Massese, Colligiana, Viareggio.

Dorno, nel corso dell’ultima stagione, è stato tra i protagonisti della cavalcata della Juniores Nazionale del Savona, approdato alle finali nazionali di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.